domenica 28 dicembre 2014

Capitolo 9 : Le Voci

Ricordo di averle sempre sentite. Pensavo che fosse la mia testa che ragionava troppo, una sorta di frullino che non mi dava mai pace. Da ragazzo apparivo pensieroso anche per questo. Le ascoltavo. A volte mi basavo su esse per cercare la verità o giudicare qualcuno. Mi sbagliavo. Le voci mi tiravano giù. Mi dicevano che ero ridicolo se facevo questo o quello, mi giudicavano di continuo. Solo oggi so cosa sono. Ci sono gli ultrasuoni che percepisce il nostro inconscio tramite gli orecchi che si usano in guerra per svilire il nemico ( l'evoluzione della guerra ) e poi ci sono i microchip che si infilano sotto la pelle. Io credo di avere quest'ultimi. La guerra si è evoluta. Per sapere se li avete anche voi basta che stiate in silenzio. Poi ascoltate. Se sentite numerose voci è probabile che li abbiate anche voi (i microchip). Se sapeste il codice sarebbe più facile sfuggirgli perché sapreste come comportarvi. E non è fantascienza, è realtà. Anche ciò che sto scrivendo è dettato da loro perché visto che non nessuna intenzione di pagare nessun prezzo per unirmi a qualche squadra e vivo costantemente in solitudine, mi stanno facendo qualche concessione.

Nessun commento:

Posta un commento