venerdì 26 dicembre 2014

Capitolo 7 : Sogni

Come avrete capito sognavo spesso. Non solo : avevo anche delle vere e proprie premonizioni. Riuscivo ad anticipare cio' che sarebbe successo il giorno seguente. Così era raro che l'indomani mattina non ricordassi niente. Allora pensavo di essere una sorta di sognatore futurista mentre adesso so per certo ciò che mi fanno tutt'oggi di notte. Mi interrogano. Mi mettono alla prova. Cercano costantemente di manovrare il mio inconscio o di spezzarmi la volontà. Ma come fanno ? vi chiederete. Io so per certo che lo fanno ma sul come ho solo delle ipotesi. La prima : tramite droghe e tecniche di ipnosi. La seconda : con un ingegnoso congegno collegato al vostro corpo. Io proporrei la seconda ipotesi perché ciò che si sogna è troppo dettagliato. Ci sono scenografie da films, scenografie talmente realistiche che penserete sia la realtà (vi dico comunque che oggi riesco benissimo a capire quando sto sognando. L'esperienza insegna.). Questa gente costruisce -letteralmente- lo scenario del vostro sogno e vi mette alla prova , magari facendovi incontrare persone viste il giorno prima per sapere della vostra reazione oppure tentera' di indirizzarvi verso una scelta -magari e addirittura di vita- per manovrarvi meglio durante il giorno tramite i suoi agenti. Quando incomincierete a capirlo e a sfuggirgli ne pagherete il prezzo. La prima cosa che vi faranno e' lo stupro notturno. Verrete violentati carnalmente. Che siate uomini, donne, bambini o anziani non avrà importanza. Poi, il prezzo da pagare si alzerà. Io, ad esempio, sto perdendo l'uso della gamba destra. Mi stanno azzoppando. Nel sonno, dopo l'interrogatorio, per colpa delle mie risposte, mi hanno fatto quasi uscire l'anca destra. La destra perché, visto che voglio imparare il codice segreto, sto andando a sinistra (vogliono il mondo diviso in due : buoni -alieni- e cattivi -mostri-. Sinistra o destra. Nessuno deve stare nel "mezzo" altrimenti verrà col passare del tempo ucciso). Quindi andando a sinistra devo -sempre come prezzo- lasciare qualcosa a destra, visto che attualmente sono nel mezzo. Sono una vittima : le vittime stanno nel mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento