giovedì 25 dicembre 2014

Capitolo 6 : Storie Di Donne

Con le ragazze ho sempre avuto dei problemi ma non me ne sono mai accorto. L'isolamento in cui ero (del quale pensavo fosse desiderio di solitudine) a cui mi avevano sotto posto tutti quelli che conoscevo funzionava bene. Uscivo, le conoscevo ma non arrivavo mai a niente pero', anche qui, le sognavo tutte di notte. Pensavo di essere un ragazzo problematico oltre che "sognatore". La mia prima volta fu con una ragazza più grande di me. Era bellissima. In seguito scoprii che era una prostituta ed era stata pagata con dei favori per farlo. Ho avuto poi un paio di storie serie. Ricordo che ogni volta che parlavo con loro potevano accadere due cose : o mi ridicolizzavano o mi zittivano. Pensavo che fosse il loro carattere. Beata ingenuità ! Le facce, le smorfie che facevano non le dimenticherò mai. Anche loro avevano il compito di schiacciarmi psicologicamente. In seguito, dopo la morte dei miei genitori ed aver venduto casa, conobbi una ragazza cinese. Avevo bisogno di comprensione e di sfogarmi. Lei me lo lasciava fare ma il prezzo da pagare è stato alto. In poche parole so di avere una figlia avuta da lei, una figlia mai vista se non una sola volta qualche anno fa. Solo in seguito ho capito che non stava ingrassando ma era in maternita'. Le vidi solo una volta insieme. Avevo appena finito di fare benzina in un distributore quando partendo apparvero una da una parte ed una dall'altra. Era il codice. Significava che se io fossi andato "avanti" loro mi avrebbero fatto da "piantoni". Mi avrebbero spiato giorno e notte con telecamere segrete a mia insaputa. E mi avrebbero interrogato nel sonno. Anche qui ho scoperto che era una prostituta pagata per farmi generare dei figli. Per lei sarebbe stata una cosa normale visto che in passato lo aveva già fatto.

Nessun commento:

Posta un commento