È arrivato il momento di smascherare l'ipocrisia, l'ingiustizia e le meschinità di quelle persone che dovrebbero fare il NOSTRO interesse invece del loro. Oggi porto la mia esperienza diretta a Voi. Dedicato a chi ancora non lo sa e a chi non lo accetta.
venerdì 2 gennaio 2015
Capitolo 12 : I Diritti Umani
Ciò che leggerete in questo capitolo rispecchia fedelmente la Verità/Realtà Oggettiva della mia esperienza con Amnesty International ma non solo. Anche con le Nazioni Unite, Emergency, Greenpeace e moltissime ambasciate sparse per il globo. Sono inclusi i responsabili del Premio Nobel per la Pace. Nessuno onesto intellettualmente potrebbe negare ciò che è accaduto.
Allora, cominciamo ...
Nel 2008 lasciai casa e lavoro. Umiliato nel profondo dell'anima decisi di denunciare ciò che avevo scoperto. Partii dalla Questura di Prato ( luogo dove sono nato e tutt'ora vivo ) arrivando ad Amnesty International, le Nazioni Unite e tutti quelli di cui ho scritto sopra. Raccontavo tutto tramite lettere : gli stupri, il codice, le oppressioni, ...
Ricordo la mia convinzione nell'avere una risposta ; "dopotutto siamo in Italia" pensai, "non in qualche posto remoto dove non sanno neanche cosa siano i diritti umani". Mi sbagliavo. Nessuno mi rispose. Ripeto : NESSUNO MI RISPOSE. Soprattutto AI ( i famosi sostenitori e promoters dei diritti umani ) non accennarono una benché minima risposta. Rimasi sbalordito. Non solo : quest'ultimi ultimamente mi hanno tolto la facoltà di commentare i loro post su facebook semplicemente perché continuavo a chiedere notizie sul perché tacessero su ciò che avevo scoperto. Mi hanno oscurato.
Oramai sono arrivato a pensare che questa gente sappia tutto e che magari siano proprio loro gli inventori di questo sistema : un sistema di "pace" a scapito di chi non lo conosce e non lo DEVE conoscere.
Personalmente reputo AI -in particolare- una associazione-farsa nata per anticipare i movimenti di massa per la giustizia che si sarebbero creati dai poveri : li hanno anticipati per sedere al tavolo dei potenti fingendo di fare gli interessi dei più bisognosi così come facevano i bianchi negli anni 50' in America creando le associazioni a favore dei diritti dei neri.
Reputo AI vile, meschina e bugiarda.
Dopotutto, altrimenti, perché non mi avrebbero risposto ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento